Ciao mi chiamo Silvia e con Ale gestisco il blog Lost in food.
Parliamo di viaggi (tanti) e di food (ovviamente).
Ci piacciono il Farm to table, la colazione, i locali instagrammabili, lo street food, il bbq, il beer tasting, il wine tasting, le boulangerie francesi, l’aperitivo sopra un rooftop possibilmente a New York con vista grattacieli. Ma anche le spiagge infinite sferzate dal mare, le città con i grattacieli, Parigi, i castelli abbandonati e i fari remoti.
Non c'è meta in cui andiamo senza sapere esattamente in quale bakery, local Farm, ristorante carino andare. Siamo convinti che il food completi l’esperienza di un viaggio rendendolo a volte memorabile.
Ci piace il glamping e siamo sempre alla ricerca di hotel particolari. Abbiamo dormito in un Airstream nei boschi canadesi, in un faro sulle scogliere dell’Inghilterra, in un B&B a forma di Beagle in Idaho, nei sassi di Matera, all’hotel de glace in Quebec, in una cabane a sucre o in una casetta sull’albero.
Roma è la nostra (città) Italiana preferita ma voliamo sempre negli Stati Uniti e in Canada dove sognamo in giorno di poterci trasferire (è il nostro piano B).
Nella vita lavoriamo entrambi nel mondo della comunicazione io come art director in un agenzia di pubblicità e ale come marketing e pr manager.
Tipo di viaggiatore
- Amante dell'arte e della storia
- Amante della natura
- Amante delle spiagge
- Buongustaio
- Sportivo amante dell'avventura