Indice
La voglia di viaggio vi tormenta?!? Non passa notte in cui non sogniate di trovarvi in un posto paradisiaco?!? Lo so, vi capisco. Del resto chi non pensa di mollare la propria monotona vita in cambio di una bella vacanza. Confesso: tra questi ci sono anch'io. Se qualcosa vi impedisce di realizzare le vostre aspirazioni, ricordiatevi che nulla è impossibile. Ad esempio, avete voglia di un viaggio ma non avete i soldi per realizzarlo? Travel 365 offre una soluzione facile, comoda e veloce al vostro piccolo problema: un viaggio a rate.
Si può pagare un viaggio a rate?
Sulla possibilità di pagare un viaggio a rate esistono le più disparate risposte. Per questa ragione ci teniamo a sfatare subito un falso mito: si, è possibile godersi uno splendido viaggio pagando in comode rate. Lavorare duramente e condurre una vita da eremiti solo per potersi permettere una vacanza è un errore che molte persone commettono. Va bene il low-cost estremo, ottimo il risparmio sfrenato, ma perché limitarsi tutto l'anno per pochi giorni di ferie??? Il consiglio è questo: godetevi la vita e sfruttate l'opportunità di concedervi un bel viaggio pagandolo con rate mensili.
Finanziamenti per viaggi e vacanze
Oggigiorno esistono finanziamenti per qualsiasi cosa vogliate acquistare, dal frullatore all'automobile, dalla TV al pacchetto vacanze. E a noi proprio quest'ultimi interessano. Da qualche anno sono molti gli istituti che tra i propri servizi offrono ottimi finanziamenti per partire da soli, con gli amici o con la famiglia.
Fra i tanti istituti di credito disponibili, abbiamo Findomestic, con cui si può ottenere un prestito di 3000 euro, pagabili in 36 rate da circa 93 euro al mese, con Tan e Taeg fisso al 7,48 e al 7,74.
Si possono pagare biglietti aerei a rate?
In passato alcune agenzie hanno offerto particolari promozioni per incentivare l'acquisto di biglietti aerei. Tali promozioni prevedevano il pagamento a rate. In particolare, nel 2012, con Alitalia era possibile raggiungere New-York, da Roma, con solo 64 euro al mese. Attualmente, un metodo molto diffuso, consiste nel comprare un biglietto in una agenzia di viaggi convenzionata con una finanziaria. Ma forse, la soluzione più semplice che permette di acquistare biglietti aerei a rate la troviamo con Carta revolving, cioè una carta di credito che permette di acquistare tramite proprio conto corrente, indipendentemente dai fondi disponibili, e pagare successivamente il proprio debito con trattenute mensili. Tutte le compagnie aeree che accettano questo tipo di pagamento, dunque, oltre ad offrire un buon servizio, rispondono in maniera positiva alla domanda posta in partenza. Per maggiori informazioni clicca qui.